mercoledì 21 maggio 2008

GENNARO PICCOLO HA VINTO ED E' RIENTRATO AL LAVORO!!


Gennaro Piccolo, il nostro compagno delegato sindacale di Napoli ha vinto. Dopo aver presentato ricorso d'urgenza alla magistratura di Napoli ed ottenuto sentenza favorevole, proprio in questi giorni è rientrato al lavoro.
La lotta paga sempre!!





6 commenti:

Anonimo ha detto...

a proposito di lotta e di fare i reporter.. io sono un courier e avrei anch'io le mie cosette da dire..
Vorrei capire un po' meglio come funziona sto blog e prima di andarmene lascio qui un link interessante di una news che ho letto prima.
http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o12022

Anonimo ha detto...

ho letto, mi pare che le rivendicazioni siano ineccepibili.
PS Bentornato a Gennaro!!

Anonimo ha detto...

IN GALERA! non piu' poterei ai sindaci.Vedere il caso di un legittimo comandante di polizia municipale,di ottima condotta morale e cvile,incensurato,senza alcun procedimente penale a carico in corso;illegittimamente demansionato,estromesso,eliminato dallo ufficio.Reintegrato dall'ufficiale giudiziario al termine del processo di esecuzione,seguito al processo di primo grado,con sentenza immediatamente favorevole al lavoratore (conseguita dopo 6 anni dall'iniziato demansionamento).Lavoratore ricacciato nella posizione illegittima,sostanzialmente senza far niente,dal nuovo sindaco,con ordinanza contingibile ed urgente

Anonimo ha detto...

c'è ancora qualcuno ? ci sono ancora lavoratori DHL che si riconoscono in uno stato di diritto ? oppure in DHL siamo morti tutti?
in questi due anni sono accadute così tante cose , che forse siamo rimasti in pochi e anche malconci. Ci sono ancora i sindacati in DHL ? ma questa è una cosa poco importante ovviamente, la speranza è che non ci siano più visto quello che hanno fatto e quello che non hanno fatto.
Rispondete, tirate su la testa, rispondete, forse c'è ancora una speranza. Tutti i giorni tornerò sul blog con la speranza che ci siano ancora dei sopravvissuti su questo pianeta. io mi chiamo Luna

Anonimo ha detto...

Hallo.
Ich mochte mit Ihrer Website lavoratoridhl.blogspot.com Links tauschen

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e