mercoledì 5 settembre 2007


L'azienda non può controllare o spiare i propri dipendenti!! Leggete i documenti sottoelencati...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri mattina ho avuto modo di comunicare con Soyuz, sul lavoro. Sta verificando alcune notizie per poi rivelare una delle sue solite anteprime!

Anonimo ha detto...

CI DOBBIAMO PREOCCUPARE?

Anonimo ha detto...

Se un capo ha un lavoratore che non va bene la colpa potrebbe essere del lavoratore.... (anche se i manuali dicono che la responsabilità sia anche del capo).
Ma se un capo cazzia sempre tutti i suoi collaboratori ( tutti i giorni: scritto e orale) la colpa di chie é?

Anonimo ha detto...

E che fanno mai di male i lavoratori?

Anonimo ha detto...

mah, 'sta cosa sui controlli mi lascia perplesso. Si vocifera che l'IT sia in grado - nonostante l'azienda neghi in modo plateale - di controllare in remoto SENZA la persona posta, e tutti i documenti del pc.
Domanda della domenica :
ma se fosse vero, lo sanno che se solo si portasse una cosa - anche in forma anonima - davanti ad un pretore - CE LI IMPACCHETTANO PER BENE TUTTI QUANTI (i dirigenti ovviamente perchè si tratterebbe di coercizione su subalterni una richiesta di controllo del genere) E CE LI LEVAMO DE TORNO ?

O mi sbaglio ?

Anonimo ha detto...

I controlli da sempre sono in atto, ma l'azienda nega in quanto si tratterebbe di grave violazione della privacy.

Anonimo ha detto...

I controlli ci sono e come! Il sig. G è esperto di registrazioni, cimici,etc.
Rispetto all'utilizzo del PC hanno traccia di quanto facciamo ma non riescono a rilevare il tempo.
Al cs è controllato ogni singolo termianale e ....poi ci sono i colleghi che origliano e riferiscono!!!!!

Anonimo ha detto...

Per il gentilissimo collega dell'otto settembre e quello che ha chiesto "ci dobbiamo preoccupare" del nove settembre...
Al primo dico che tutti i miei sospetti sono più che fondati e nel 90% dei casi ho verificato attentamente le voci, le fonti ed i fatti. Quello che ti ho detto è vero, la piccola anticipazione che ti ho fatto non è appunto che una "piccola" notizia. Un po' di fumo. E sotto non c'è l'arrosto. Sotto c'è un incendio paragonabile a quello che ha distrutto Ilos di cui Virgilio ci ha cantato le gesta che tutti abbiamo studiato alle scuole superiori. Solo che stavolta non ci sono Agamennone, Paride, Priamo ed Elena. Certo il nome "Troia" c'entra benissimo nel discorso, ma non più riferito ad un posto, ad una città. Lascio ogni commento superfluo alla gioria dei lettori di questo blog.
Per rispondere invece alla domanda, il sottoscritto Soyuz che con falsa modestia voleva essere più che il vostro Ulisse, ideatore del famoso cavallo che ha reso possibile la caduta della città di Priamo, semplicemente il vostro Virgilio, relatore dei fatti di quello che stava succedendo dietro alle inespugnabili mura della città nemica.
Però, collegandomi alla considerazione sulla parola "Troia" se era da usare come sostantivo o come aggettivo, forti sospetti spingono ad avvalorare come corretta la seconda ipotesi.
L'unico difetto è che non so, al momento, se è da riferire ad un personaggio di nome maschile, o di nome femminile, ma tant'è.

Per concludere dico che questo è l'ultimo messaggio da Soyuz. Semplicemente perchè qualche minuto fa, il sottoscritto ha avuto un colloquio informale con un/una collega appartenente alla famigerata direzione, che mi ha detto, senza mezzi termini, senza dare adito a miscomprensioni o altro che qualcuno ha fatto la spia ed ora, certe persone sbagliate, sempre di quella direzione, sanno (quasi) per certo chi è il sottoscritto ed alla luce di quanto scritto nei messaggi precedenti, c'è l'intenzione di prendere seri provvedimenti a carico di chi, in fondo, se si esclude la famosa incursione nell'ufficio deserto ed incustodito, non ha fatto altro che riferire fatti reali.
Ma se questo è questo che qualcuno vuole, che sia accontentato.

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...

Anonimo ha detto...

capisco che non e' piu' il caso per te di intervenire al blog, pero' non possono assolutamente prendere nessun provvedimento contro di te. Come fanno a sapere che si tratta proprio di te? Non esistono spiate di nessun tipo che tengano.

Anonimo ha detto...

e le rivelazioni dove sono?
se è proprio il tempo di morire ,per restare in tema , ti ricordo Sansone e i filistei :))

Anonimo ha detto...

E ci lasci così , con tutto 'sto arrosto tedesco che brucia sul fuoco ? Che dici, aspettiamo la liberalizzazione delle poste dal 2008 e poi - visto che NON le prenderanno perchè non sono particolarmente arguti - FORSE SE NE VANNO ?????

Anonimo ha detto...

Che pena!!!!

Anonimo ha detto...

Che male!

Anonimo ha detto...

che palle